Insurmountable
Insurmountable è un'avventura roguelike con morte permanente in cui dovrai scalare montagne insormontabili. Grazie ad ambienti creati proceduralmente, ogni scalata sarà sempre diversa. Assicurati che il tuo scalatore sopravviva evitando che i suoi valori vitali raggiungano un livello critico. Il compito è reso ancora più arduo da un sistema meteorologico dinamico, cambiamenti giorno/notte e una moltitudine di eventi generati casualmente e dall'esito sempre incerto. Ogni tua più piccola decisione sarà importante. Perché potrebbe anche essere l'ultima. Scegli uno dei tre personaggi disponibili con abilità e storie differenti, e inizia a scalare la tua prima montagna. Cerca gli equipaggiamenti lasciati dagli avventurieri precedenti in casse, grotte e rovine antiche. Ne avrai bisogno, perché persino la prima montagna richiederà tutto il tuo impegno. Ma non preoccuparti. Col passare del tempo, diventerai sempre più forte. Sfrutta un sofisticato sistema di abilità per scegliere i punti di forza del tuo scalatore. Nel corso di ognuna delle tre storie misteriose, affronterai animali pericolosi, supererai abissi letali e incontrerai personaggi sinistri e amichevoli, non sempre umani. Anche qui, ogni tua più piccola decisione deciderà gli eventi successivi. Dovrai conquistare tre montagne. Ognuna sarà sempre più alta e pericolosa della precedente. Organizza le tue forze e il tuo equipaggiamento con attenzione, perché non avrai un secondo tentativo e non potrai memorizzare alcun percorso per la vetta. In Insurmountable, dovrai affrontare pericoli sconosciuti, reagire spontaneamente a eventi imprevedibili e capire che, alla fine, come nella vita non potrai sempre prevedere le conseguenze delle tue decisioni, ma dovrai comunque superarle anche se le cose andranno diversamente da quanto previsto. Affronta la sfida di nuovi pericoli in costante cambiamento, resisti alle tempeste di neve e alla forza bruta della natura, punta sempre alla vetta e supera l'insormontabile.