Ink. Demo
Immergiti in Ink., un’avventura RPG roguelike esplosiva e ricca di colori, dove ogni partita è unica. Benvenuto nel Mondo di Ink! Attraversa le pagine di un libro incantato, affrontando una miriade di mostri unici e boss formidabili. Scopri oggetti misteriosi, potenziamenti e carte magiche da combinare per sbloccare sinergie infinite e poteri straordinari a ogni nuova partita. Le preziose gocce d’inchiostro che raccoglierai saranno fondamentali per la tua sopravvivenza: usale con saggezza per commerciare, ottenere oggetti eccezionali e potenziare il tuo equipaggiamento. Ogni decisione strategica potrà cambiare il corso della tua avventura! I Protagonisti e le Modalità Vivi i sogni di Liam, un giovane ragazzo creativo che dà vita a incredibili storie attraverso i suoi disegni. Gioca nei panni dei suoi tre adorabili gattini di peluche – Spok, Smuk e Skrat – e affronta sfide epiche. Scopri il Tuo Stile Unico! Ogni personaggio in Ink. offre uno stile di gioco distinto e un’arma personalizzabile. Costruisci la tua arma in modo sorprendente, migliorando ogni componente singolarmente o sostituendolo con pezzi ed effetti unici. Personalizza l’equipaggiamento per creare combinazioni letali e adattare la tua strategia. Il Libro dell’Inchiostro Il libro magico ti condurrà attraverso capitoli, ognuno con la propria atmosfera e le proprie sfide. Parti dalla prima pagina e sblocca progressivamente nuovi capitoli. Ognuno offre pagine speciali dove potrai commerciare, ottenere poteri, scoprire oggetti rari o affrontare sfide particolari. Nessuna storia sarà mai la stessa, e sarai sempre tu il protagonista!