Sub-Zero
Scarica e gioca come Sub-Zero, che combatte utilizzando una combinazione mortale di poteri di ghiaccio e arti marziali. Per onorare il fratello assassinato, Kuai Liang è entrato nel secondo torneo Mortal Kombat assetato di vendetta contro Scorpion. Completata la sua missione, è tornato a casa per assumere la leadership del clan Lin Kuei. Come il suo gran maestro, il secondo Sub-Zero ha trasformato l'organizzazione in uno degli alleati più affidabili del Regno della Terra.