Infinos
Infinos è uno sparatutto a scorrimento laterale in pixel art che rende omaggio all'età d'oro dei giochi arcade, offrendo al contempo un gameplay moderno e frenetico. Prendi il controllo del Fauria, un potente caccia unico nel suo genere, e affronta un'invasione aliena travolgente che minaccia di distruggere l'intera civiltà. In un futuro lontano, il pianeta Infinos era diventato un faro di progresso tecnologico ed esplorazione interstellare. Mentre il suo popolo costruiva una gigantesca città spaziale per ospitare le generazioni future, si verificò un disastro. Il contatto con la struttura orbitale fu improvvisamente perso. La verità emerse rapidamente: l'attacco era stato effettuato da una forza aliena misteriosa e ostile conosciuta come Argus. Tutta la resistenza militare fallì contro la pura potenza di fuoco di Argus. In un disperato tentativo di sopravvivenza, gli ultimi scienziati e ingegneri di Infinos riversarono tutto ciò che avevano in un ultimo prototipo: il Fauria. Dotata di un potere di fuoco impareggiabile e tecnologia all'avanguardia, questa nave solitaria divenne l'ultima speranza di un intero pianeta. Pilota il Fauria attraverso sei livelli ricchi d'azione, ciascuno con nemici, pericoli, ambienti e boss mortali unici. Dalle basi nemiche fortificate e città meccaniche ai campi di asteroidi e al nucleo devastato del tuo pianeta natale, ogni livello offre una nuova sfida e un'atmosfera unica. Infinos è progettato per gli appassionati di sparatutto, i fan degli arcade retrò e i giocatori in cerca di una sfida emozionante e ben realizzata. Preparati per una guerra spaziale visivamente impressionante dove le tue abilità — e la tua nave — sono l'ultima linea di difesa.