L'anime e manga DRAGON QUEST The Adventure of Dai si trasforma in un GdR d'azione! Rivivi gli eventi dell'anime in INFINITY STRASH, in cui ti metti nei panni di Dai e dei Disciples of Avan nella loro battaglia contro la Dark Army! Bond Memories: questi oggetti ricreano le scene più iconiche del manga originale. Ottienili ed equipaggiali per migliorare le tue abilità a seconda del tuo stile di gioco. Temple of Recollection: gioca a più di 100 combinazioni di stanze in questo dungeon senza fine, in cui i mostri e le trappole cambiano ogni volta che entri. Fatti strada tra orde di nemici per raggiungere il piano finale. [STORIA] Sono passati molti anni da quando l'eroe ha riportato la pace su questa terra. In un mondo tormentato dalle forze del male, uno spadaccino e i suoi compagni partono per sconfiggere Hadlar, il Dark Lord. Su un'isola deserta nei mari del sud, un ragazzo di nome Dai vive tra i mostri e spera, un giorno, di diventare anche lui un eroe. Tutto cambia quando il Dark Lord viene riportato in vita. Con questa nuova minaccia che affligge il mondo, Dai fa una promessa al suo mentore, incontra dei nuovi amici e, lentamente, viene a conoscenza del suo inesorabile destino. Questo è l'inizio dell'avventura di Dai e della sua missione per diventare un vero eroe! <Contenuti della Digital Deluxe Edition> - Legendary Mage: completo per Popp - Legendary Priest: completo per Maam (Warrior Priest) - Legendary Martial Artist: completo per Maam (Martial Artist) - Legendary Swordsman: completo per Hyunckel (Dark Armour Blade) - Legendary Warrior: completo per Hyunckel (Dark Armour Spear) <Bonus per l'acquisto iniziale> Legendary Hero: completo per Dai The Hero’s Tutor: Bond Memory che offre EXP bonus. - Puoi ottenere la Bond Memory "The Hero's Tutor" nel Temple of Recollection. Il bonus per l'acquisto iniziale ne offre l'accesso anticipato. - I contenuti del bonus per l'acquisto iniziale sono disponibili se acquisti l'edizione standard o la Digital Deluxe Edition dal giorno 27/05/2023 al giorno 12/10/2023. [02/08/2023] Descrizione aggiornata del prodotto.