Inferno 2+
Inferno 2 è il sequel di Inferno+, il super acclamato twin stick d’azione/GDR di Radiangames, e vanta ancora più livelli subdoli, più armi, più potenziamenti e poteri, più nemici e più personalizzazione, insieme a esplosioni ed effetti particella ancora più folli. Fatti largo tra gli oltre 80 livelli pieni di nemici e segreti, potenziando la tua nave come vuoi tu.