Indivisible
Indivisible è un GdR/gioco a piattaforme d'azione con splendida grafica e animazioni disegnate a mano, unite a originali meccanismi di combattimento in tempo reale. Tuffati in un mondo fantastico con decine di personaggi giocabili, una ricca esperienza narrativa, azione di gioco facile da imparare ma difficile da padroneggiare e la qualità nitida tipica del marchio Lab Zero Games! La nostra storia ruota intorno ad Ajna, un'intrepida ragazza dal carattere ribelle. Allevata dal padre nei sobborghi di una cittadina rurale, la sua vita precipita nel caos quando la sua casa viene attaccata e dentro di lei si risveglia un potere misterioso. Il vasto mondo fantasy del gioco, i personaggi e l'estetica sono ispirati da diverse culture e mitologie. Nella sua missione, Ajna incontrerà più di 20 "Incarnazioni": persone che può assorbire ed evocare per lottare al suo fianco. Ci sono molte incarnazioni da reclutare, ciascuna con la propria storia e personalità. Unendosi a persone provenienti da terre lontane, Ajna imparerà a conoscere se stessa e il suo mondo, e soprattutto, scoprirà come salvarlo.