Razmi Challenges
Razmi si annoiava nel regno interiore di Ajna e decise di realizzare una serie di sfide diaboliche con le quali umiliare il suo miglior amico! Queste sfide richiedono una combinazione delle abilità di Ajna, che la spingeranno al limite e metteranno alla prova la sua capacità di collaborare con i suoi compagni per sovvertire i pronostici in battaglia. Alla fine ci sarà un premio! O almeno così dice Razmi...