Indigo 7 Quest of love
Facile da imparare, ma difficile da padroneggiare! Indigo 7 è un frenetico rompicapo multiplayer per un massimo di 4 giocatori, con una fantastica modalità storia per un solo giocatore. Indossa il costume da bagno, rispolvera le racchette da beach tennis e metti le batterie nella tua vecchia radio per divertirti con questo fantastico rompicapo. Adventure Mode Viaggia con Nathan e i suoi amici in un'avventura musicale di amore e amicizia in 32 episodi, raccontata attraverso un fantastico fumetto. Battle Sfida i tuoi amici per vedere chi ottiene il miglior punteggio. Conquest Conquista tutto il territorio prima di esaurire il tempo e le mosse. Conquest VS Conquista più territorio dei tuoi avversari. Party Time Pensa in fretta e agisci con attenzione. La modalità più veloce per mantenere tutti i tuoi sensi in piena allerta. Party Colour Batti tutte le tavole, ma misura attentamente le tue mosse o finirai senza colori.