Independence Day Festive Finds
Independence Day Festive Finds è un gioco patriottico "trova le differenze" che trasforma le vivaci celebrazioni del 4 luglio in un divertente e appagante test di osservazione. A prima vista, ogni scena sembra perfetta, ma differenze nascoste sono disseminate tra spettacoli pirotecnici, barbecue in giardino, parate e feste a stelle e strisce, sfidando i giocatori a rallentare, concentrarsi e cogliere ogni dettaglio. Con una grafica colorata a tema festivo, un gameplay avvincente con la classica formula "solo un'altra" e modalità a tempo e rilassante senza stress, offre il mix perfetto di divertimento festivo e sfida stimolante. I giocatori si appassioneranno perché ogni corrispondenza regala quel gratificante momento "L'ho trovato!", sia che stiano celebrando lo spirito festivo, rilassandosi con una partita casual o affinando il loro occhio per i dettagli.