Incremental Epic Hero 2
Incremental Epic Hero 2 (IEH2) è il sequel dell'originale Incremental Epic Hero. Non preoccuparti se non hai giocato al primo gioco: puoi divertirti appieno anche senza alcuna esperienza pregressa! Questo gioco è un RPG incrementale/idle creato da uno sviluppatore giapponese. Dopo 2 anni e mezzo di accesso anticipato (beta test), siamo entusiasti di annunciarne la versione completa! Con innumerevoli aggiornamenti basati sul feedback e sulle idee dei nostri giocatori, questo gioco è stato rifinito fino al suo stato attuale. Speriamo che ti piaccia! Esplora il mondo di IEH2! In IEH2, controlli sei eroi unici che si avventurano in un vasto mondo fantasy. Con oltre 1.000 ore di contenuti di gioco, il viaggio non finisce mai. Immergiti ed esplora il mondo immersivo di IEH2 al tuo ritmo: è un gioco progettato per crescere con te. Battaglie automatizzate I tuoi eroi si muovono, attaccano, guariscono ed eseguono altre azioni automaticamente, garantendo battaglie senza sosta! Progredendo in Rebirth, potrai gestire tutti gli eroi contemporaneamente in background. Con oltre 100 mostri unici, più di 200 pezzi di equipaggiamento e oggetti e innumerevoli missioni da completare, ti aspetta un viaggio emozionante! Una vasta mappa del mondo Il vasto mondo di IEH2 è pieno di mostri colorati, tra cui slime, pipistrelli, unicorni e altro ancora. Ogni area e dungeon presenta meccaniche di prestigio, che mantengono le tue avventure sempre nuove ed emozionanti, indipendentemente da quante volte le rivisiti. Costruzione della città Costruisci diverse strutture come la "Statua degli Eroi", il "Cartografo" e la "Capanna dell'Alchimista" per potenziare le funzionalità del tuo gioco. Progetta e fai crescere la tua città personalizzata! Ricchi elementi di gameplay: Condividi abilità uniche tra i tuoi sei eroi per creare strategie dinamiche. Cattura oltre 100 mostri e migliora le loro abilità salendo di livello per rafforzare la tua squadra. Prepara decine di pozioni tramite l'alchimia e potenzia il tuo equipaggiamento all'infinito con pergamene incantate. Raccogli, potenzia e perfeziona oltre 200 pezzi di equipaggiamento e oggetti per aumentare il potere dei tuoi eroi. Fai rinascere i tuoi eroi per ottenere potenti potenziamenti alla progressione, partendo da zero ma ogni volta più forti. Conquista il mondo intero tramite Ascension, sbloccando ancora più contenuti e potenziamenti più potenti. Mettiti alla prova con nuove modalità di battaglia ad alto rischio.