IN-VERT
Questo è un breve ma intenso puzzle-platform che narra la storia di un robot solitario in cerca del suo padrone. Per completare il viaggio, dovrai cercare il padrone in due dimensioni contemporaneamente. Il modulo del mondo parallelo ti aiuterà a superare qualsiasi ostacolo!