In Extremis DX
In Extremis DX è uno sparatutto che mira a portare un'esperienza coinvolgente e divertente al giocatore, sperimentando anche la natura del linguaggio dei videogiochi. Prendendo ispirazione da fonti come il misticismo secolare e la cultura pop contemporanea, In Extremis si adatta a tutti i tipi di giocatori con un design intelligente dei livelli e molteplici modi di affrontare le sfide. Offrendo sfide e segreti, In Extremis cerca di colmare il divario tra arte e divertimento, underground e mainstream, vecchio e nuovo.