Idle Wizard
Hai mai sognato di diventare un mago? Allora prova Idle Wizard! È un ibrido tra i generi Idle e RPG, la cui essenza è diventare il mago più potente che il mondo abbia mai conosciuto. Scegli la tua classe: L'aspetto fondamentale di Idle Wizard è la scelta della classe del personaggio. Inizi come Apprendista e puoi scegliere tra una varietà di classi (12 classi base in totale, più 6 potenti classi ibride disponibili nella fase avanzata del gioco), dai classici maghi fantasy ai più esotici stregoni. Le classi utilizzano meccanismi diversi per fare soldi, hanno incantesimi unici e utilizzano oggetti diversi. Anche se non si sbloccano tutti contemporaneamente, hanno tutti una loro utilità e non seguono la semplice logica "prendi quello che hai appena sbloccato". Scegli il tuo animale domestico: Anche gli animali domestici sono una meccanica molto importante in Idle Wizard. Hanno tutti un ruolo e uno scopo unici e nella maggior parte dei casi sarà utile utilizzarne più di uno per ogni scarto. Usa gli incantesimi: Gli incantesimi sono di fondamentale importanza per il tuo successo (naturalmente!). Una volta apprese le basi entro i primi minuti, riceverai la tua prima pergamena degli incantesimi e potrai iniziare a lanciare incantesimi. Le loro meccaniche sono molto diverse tra loro, dal puro profitto o potenziamento, ai meta-incantesimi come accelerare il tempo o aumentare l'esperienza dei tuoi animali domestici! Tutte le classi utilizzano una combinazione di incantesimi normali e unici e le combinazioni possibili sono piuttosto numerose. Seleziona un set di equipaggiamento: Più avanti nel gioco potrai sbloccare e creare oggetti che ti aiuteranno a guadagnare ancora di più: oltre un centinaio di oggetti unici! Sperimenta diversi set e kit di oggetti per trovare quello più adatto a ogni situazione. Non dimenticare i miglioramenti! Il numero di potenziamenti disponibili, obiettivi e varie meccaniche più complesse come Sfide, Prove, Catalizzatori e Spedizioni ti forniscono obiettivi secondari e modi per diventare ancora più potente. C'è molto da imparare ed esplorare nel gioco!