I Hate Running Backwards
I Hate Running Backwards (Detesto Correre All'Indietro) è un adrenalinico sparatutto roguelite senza fine che pone particolare enfasi sulla distruzione degli ostacoli e l'uccisione di infinite orde di nemici, viaggiando nel tempo attraverso mondi generati proceduralmente! Scegli il tuo personaggio e spazza via i nemici con un ampio arsenale di fucili, laser, lanciarazzi, cannoni atomici e altri gioiellini! Diventa più forte e ottieni Talenti per decimare gli impegnativi boss che ti sbarrano la strada. Sam e suoi amici sono bloccati in un continuum spazio-temporale tutto scombinato e devono affrontare l'immenso Ugh-Zan, stavolta reincarnatosi in un gigantesco robot, e il suo esercito di mostri letali. La battaglia li porterà attraverso diverse epoche e ambientazioni - dalle giungle azteche ai deserti dell'Egitto, con un terribile boss ad aspettarli alla fine di ogni area. Un'intensa azione senza fine ti permetterà di distruggere ondate su ondate di nemici, facendoti largo verso il boss finale. Credi di aver finito? Ma anche no. Finito un giro, il gioco riparte mandandoti contro nemici ancora più tosti. Per fortuna l'arsenale di armi che trovi lungo la strada è più che sufficiente per contrastare questa minaccia.