I and Me
Se ci fosse un altro me, Che mi osserva dal punto di vista di uno spettatore, Come vedrei un altro me? Andrei d'accordo con l'altro me? I and Me è un videogioco a piattaforme. Per giocare, devi controllare simultaneamente due gatti. I due personaggi realizzeranno esattamente le stesse azioni. È necessario guidarli entrambi allo stesso tempo e fare in modo che siano coordinati per completare l'avventura. Il gioco è formato da 4 capitoli basati sulle quattro stagioni con un totale di 92 livelli. A volte devi pensare attentamente, e in alcuni posti essere flessibile. La colonna sonora del gioco è rilassante con orchestra e pianoforte, ogni stagione ha un suo stile.