hyperdrive inn
L'imponente e in continua espansione Hyperdrive Inn è una creazione di tuo padre, responsabile anche di una serie di eventi catastrofici che minacciano di distruggere tutto ciò che esiste. È anche l'unica persona nell'universo in grado di risolvere ogni problema. Peccato che sia scomparso. E, cosa ancora peggiore, si è nascosto da qualche parte nell'infinito hotel di sua proprietà. E, come se non bastasse, tocca a te trovarlo e salvare la situazione. L'infinito hotel di Hyperdrive Inn è popolato da strani visitatori (e abitanti), ambientazioni bizzarre ed enigmi che metteranno alla prova la tua mente. Non saprai mai cosa troverai, chi incontrerai e dove finirai. Hyperdrive Inn è pieno di sorprese, e chi dice che non ci si possa divertire mentre il mondo sta per finire? Dopotutto, solo due cose sono infinite: l'hotel e la stupidità umana.