Hyper Shapes
Hyper Shapes è un frenetico boss rush del boss in cui è fondamentale comprensione dei motivi di attacco e debolezza dei nemici. Immergiti in un'esperienza unica con uno stile artistico minimalista 2D. Ogni stanza è una sorpresa e Ogni capo è una sfida diversa con meccanici unici. Usa la tua palla di alimentazione per sconfiggerli e fai attenzione dei loro attacchi. Non avrai una pausa. Caratteristiche: - Gameplay frenetico - Stile artistico minimalista - Un'esperienza ""Rush rush"" diversa - Facile da giocare, difficile da padroneggiare!