Hunting Simulator 2: Elite Edition
L'Elite Edition di Hunting Simulator 2 include il gioco completo e tutti i contenuti aggiuntivi: - Una nuova modalità di gioco con la campagna narrativa "A Ranger’s Life" - Un fucile Browning e un fucile a otturatore girevole-scorrevole Winchester di grosso calibro per prede di grandi dimensioni - 8 fucili a canna liscia Beretta ufficiali per la caccia agli uccelli acquatici, incluso il Beretta modello 486, un'arma premium ideata da Marc Newson - 4 tenute complete BROWNING ufficiali - Una licenza permanente per la caccia all'orso La caccia è aperta! Tra spettacolari scenari naturali, scegli la tua attrezzatura selezionando i migliori accessori e le armi ufficiali, e parti con il tuo cane alla ricerca di moltissime specie animali in questa simulazione di caccia open-world.