Hunt: Showdown
Selvaggi mostri da incubo vagano per le paludi della Louisiana e fai parte di un gruppo di robusti cacciatori di taglie associati per liberare il mondo della loro spettrale presenza. Bandisci queste creature dal nostro mondo e sarai lautamente ricompensato e potrai acquistare armi più raccapriccianti e potenti. Fallisci e la morte ti strapperà via personaggio ed equipaggiamento. La tua esperienza, tuttavia rimane nel tuo gruppo di cacciatori—la tua Bloodline—sempre. ALTO RISCHIO, GRANDI PREMI, ALTA TENSIONE Il gameplay basato su battaglie e competitivo del cacciatore combina elementi PvP e PvE per dar vita a un'esperienza unicamente ricca di tensione in cui la tua vita, il tuo personaggio e il tuo equipaggiamento sono sempre in prima linea. All'inizio di ogni battaglia di caccia alle taglie, fino a 12 giocatori cercano di rintracciare i loro mostruosi bersagli. A seconda delle opzioni della modalità e di squadra scelta, i 12 potranno includere una combinazione di soldati in solitaria e gruppi di due o tre. Dopo aver scovato e sconfitto uno di questi riceveranno una taglia, diventando subito un bersaglio per tutti gli altri cacciatori presenti sulla mappa. E se non ti guardi le spalle, potrai essere accoltellato e il tuo ultimo ricordo sarà di qualcun altro che scappa con il tuo premio. Più alto è il rischio e maggiore sarà la ricompensa, ma un solo errore potrebbe costarti tutto. La modalità di gioco rapida di caccia offre una battaglia più breve, durante la quale fino a 10 singoli giocatori si affrontano per recuperare l'equipaggiamento e chiudere quattro squarci mentre concorrono per un mucchio di taglie che diminuisce. Il primo cacciatore che raggiunge lo squarcio finale ne assorbe l'energia, tuttavia deve sopravvivere al conteggio finale per completare la missione, mentre gli altri cacciatori tentano di trascinarli via per prendere il premio. Quando il timer scade, il vincitore tiene il suo cacciatore, mentre il resto more. AVANZAMENTO Anche nella morte è possibile avanzare tra i ranghi dei cacciatori con la tua Bloodline. Qualora un personaggio morisse, la sua esperienza sarà trasferita alla tua Bloodline, dove può essere applicata agli altri cacciatori. Se completi la mappa da vivo, potrai utilizzare il denaro e l'esperienza guadagnati per equipaggiare nuovi cacciatori e prepararli per la prossima battaglia. Se muori, perdi tutto a eccezione della tua esperienza. VISTA OSCURA La vista oscura consente ai cacciatori di vedere nel velo tra i mondi, rendendo l'invisibile agli occhi mortali, visibili a chi è stato iniziato. Utilizza la vista oscura quando stai tracciando i mostri e una luce spettrale ti guiderà verso il tuo prossimo bersaglio La vista oscura indica anche i giocatori con una taglia sulla testa, rendendoli ancora più vulnerabili agli agguati mentre provano a scappare.