Hotline Miami
Hotline Miami è un gioco d’azione esplosiva e traboccante di brutalità allo stato puro, con duri scambi di colpi di arma da fuoco e combattimenti ravvicinati particolarmente violenti. È ambientato in una Miami alternativa del 1989, in cui assumerai il ruolo di un antieroe misterioso in una missione omicida contro il tenebroso mondo sotterraneo seguendo le voci registrate sulla tua segreteria telefonica. Presto ti ritroverai a lottare per capire quello che sta succedendo e come mai sei incline a compiere questi gesti di violenza.