HORROR TALES: The Wine
ATTENZIONE: alcuni effetti che potrebbero potenzialmente scatenare crisi convulsive nelle persone affette da epilessia fotosensibile possono essere disattivati nel menu Accessibilità incluso nel gioco. - Mediterranean Horror: esplora la capitale abbandonata in un suggestivo arcipelago. Non lasciatevi ingannare dalla dolce brezza marina, dai panorami mediterranei o dal confortante sole estivo. Da quando la pandemia della Febbre del Diavolo ha devastato la città, la città è stata abbandonata e ora vi attendono solo terribili incubi. - Sopravvivi alla tua nemesi: qualcuno ti sta dando la caccia senza sosta. Soffri e tormentati mentre cerchi di sfuggire agli incontri con questo strano STALKER ossessionato da te. - Sfide intense: risolvi enigmi ambientali, enigmi fisici e altre sfide simili in un mondo verticale continuo. Anche quando sei inseguito e braccato. - Accessibilità e modalità Foto: modifica più di 20 impostazioni di accessibilità per creare un'esperienza personalizzata per te. Utilizza Photomode per creare foto perfette e scoprire tanti segreti.