Horror Tale 2: Samantha
Iniziate un'avventura spaventosa e siate i primi a risolvere tutti i misteri di questo gioco horror! Dovrete immergervi in un'avventura emozionante e coinvolgente insieme ai protagonisti! A Lakewitch sono scomparsi dei bambini da molto tempo e voi siete destinati a risolvere questo inquietante mistero. Chi è il rapitore e perché lo fa? Dove stanno scomparendo i bambini e come salvarli? Potete risolvere tutti gli enigmi e scoprire le risposte... se non vi spaventate! In questa parte del nostro horror, incontrerete Samantha e cercherete di uscire di prigione con lei. Conoscerete nuovi segreti del terribile rapitore, che vi porteranno a nuove spaventose scoperte. Sulla strada verso il vostro obiettivo, vi aspettano enigmi, momenti di paura, colpi di scena inaspettati e tanto divertimento! La storia si svilupperà in modo rapido e imprevedibile. Questo gioco horror è un'avventura emozionante, divertente e spaventosa nell'America degli anni '90!