Horror Tale 1: 4k Remaster
In questo gioco horror dovrai immergerti in un'avventura emozionante ed emozionante insieme ai personaggi principali! I bambini sono scomparsi da molto tempo a Lakewitch e tu sei destinato a risolvere questo inquietante mistero. Chi è il rapitore e perché lo fa? Dove stanno scomparendo i bambini e come salvarli? Puoi risolvere tutti gli enigmi e trovare le risposte... se non ti spaventi! Nel primo episodio di questo horror incontrerai il tuo amico Harry, che ha escogitato un piano per salvarti dal rapitore di bambini mentre aspetti il ritorno dei tuoi genitori. Insieme a lui, proverai a fortificare la casa sull'albero, in modo che lo spaventoso rapitore non ti raggiunga. Sulla strada per il tuo obiettivo, ti aspettano enigmi, momenti di paura, colpi di scena inaspettati e tanto divertimento! La storia si svilupperà rapidamente e in modo molto imprevedibile. Questo gioco horror è un'avventura emozionante, divertente e spaventosa nell'America degli anni '90!