HORROR OF THE DEEP
Caduto in un vecchio sotterraneo gigante, confuso a riguardo del tuo destino, devi scendere sempre più in profondità in un luogo in cui tutte le urla saranno messe a tacere. HORROR OF THE DEEP è un'immersiva esperienza horror in prima persona, ispirata ad Amnesia e con una forte enfasi sull'esplorazione, l'atmosfera e il mistero. Scendi in un vasto complesso ed esplora percorsi infiniti, segreti e messaggi nascosti velati nell'oscurità, che metteranno in dubbio la tua sanità mentale. Se riesci a resistere a questa follia, potresti scoprire un terribile segreto, insieme allo scopo di questo tuo viaggio ...