Horror Gallery
Siete stati assunti per risolvere il mistero della scomparsa di un custode e di uno spaventoso fantasma femminile che è stato visto nella galleria del Waterfront. Al vostro arrivo iniziate a cercare il fantasma, ma lentamente ma inesorabilmente venite trascinati nel suo stesso mondo. Prima di accorgersene, ci si ritrova in un mondo folle che rappresenta i pensieri della donna morta. Tuttavia, siete determinati a trovarla, a capire perché non riesce a lasciare il mondo dei vivi e a riportarla finalmente alla pace. Riuscirete nel vostro intento?