Horripilant
Horripilant è un agghiacciante dungeon crawler incrementale che ti trascinerà negli orrori di un mondo sotterraneo dimenticato. Combinando elementi da rompicapo, idle game e autobattler, combatterai, scaverai e dimostrerai arguzia per farti strada negli abissi di un dungeon abbandonato. Raccogli risorse, affronta empie creature e svela i misteri dell’abisso. A ogni passo diventerai più forte… ma fai attenzione: ogni dono ha il suo fardello. Storia Ti svegli. Sei vecchio, malconcio e rannicchiato nell'angolo più buio di un dungeon abbandonato. Il tanfo di decomposizione riempie l'aria greve. Le pareti sussurrano il tuo nome. Uno strano albero cattura la tua attenzione. È appena un germoglio, che cresce sfidando le tenebre. La voce ti intima di colpirlo. Un ramoscello si stacca e cade a terra. Non sarà l'ultimo. Gemiti distorti echeggiano da una scalinata vuota. Ti chiamano. Devi scendere. È per questo che sei qui... Incontra strani personaggi, risolvi enigmi criptici e sopravvivi agli orrori che si annidano in ogni ombra. Riuscirai a sfuggire a questo incubo o finirai per esserne divorato?