Hook: Complete Edition
Provate l'ultima collezione di puzzle game rilassanti con Hook: Complete Edition, con Hook 1 e Hook 2 in un unico pacchetto. Hook - Un rompicapo minimalista in cui l'obiettivo è rimuovere tutti gli uncini dal tabellone utilizzando una meccanica intuitiva. Niente timer, niente punteggi: solo un gioco puro e senza stress, completato da una colonna sonora rilassante. Hook 2 - Espande la sfida in una dimensione extra, introducendo nuove meccaniche e mantenendo la stessa esperienza meditativa. Niente testo, niente distrazioni: solo puzzle coinvolgenti e minimalisti. Caratteristiche principali: - Gameplay minimalista e rilassante - Nessuna pubblicità, nessun punteggio, nessun limite di tempo - Modalità scura e salvataggi su cloud - Colonna sonora rilassante - Realizzato da uno sviluppatore solitario - Rilassati e sfida la tua mente con Hook: Complete Edition, un'esperienza di puzzle pura, semplice e soddisfacente. Siete pronti a sganciarvi?