Il "Revolutionary ''Spirit Pack''" include: - La skin per motocicletta Teschio rosso - La skin Oro per la tua pistola - Sblocco anticipato di Fucile di precisione, Mirino da cecchino ed Esplosivi remoti per il tuo personaggio Co-op Inoltre l'esclusivo "''Liberty Pack''" digitale ha la Corazza libertà e l'Elmetto truppe d'assalto EPC! Homefront: The Revolution è uno sparatutto a mondo aperto dove dovrai guidare il movimento della Resistenza in una guerriglia contro una forza militare superiore. Un mondo aperto, vivo e dinamico, reagisce alle tue azioni: tu e la tua cellula della Resistenza potrete scatenare una ribellione sulle strade e trasformare l'Occupazione in Rivoluzione mentre sempre più civili oppressi si uniscono alla lotta. La campagna in giocatore singolo è solo l'inizio: in modalità cooperativa tu e i tuoi amici potrete formare una cellula della Resistenza e diventare famosi eroi della Rivoluzione.