Hollowbody
È la più grande paura di uno Shipper. Sei bloccato nella zona di esclusione, trenta chilometri di morte e degrado, sigillati dalle imponenti e soffocanti mura erette dopo il crollo. Solo, bloccato e con risorse limitate a tua disposizione, dovrai farti strada nella zona, risolvere enigmi ambientali, gestire le risorse e lottare per la tua vita mentre cerchi di trovare un modo per fuggire oltre il muro. Gioca nei panni di Mica, una spedizioniere clandestina del mercato nero che non si fermerà davanti a nulla per trovare il suo partner scomparso. Sono passati 12 giorni da quando Sasha se n'è andata. Ne avete parlato, ne avete discusso e ci avete persino riso sopra. Chiunque sano di mente sapeva che andare in quel posto era un desiderio di morte, un viaggio di sola andata verso il capolinea. Ma Sasha non era una che si spaventava facilmente, voleva delle risposte e c'era un solo posto in cui quelle risposte contenevano un po' di verità. Aveva già deciso, solo che non ti aspettavi che lo facesse senza di te. Dodici notti insonni dopo, finalmente ricevi la chiamata. Tax ha trovato qualcuno, un agente della sicurezza di frontiera che cerca di guadagnare qualche credito extra di nascosto. Può ottenere l'autorizzazione, una finestra di due ore per volare nella zona, trovare Sasha e andartene il prima possibile. Attraversi la zona di esclusione, ma qualcosa non va. Il navigatore gira in tondo e stai perdendo quota. Prima che tu te ne accorga, un bianco accecante riempie il cielo. Il cruscotto si spegne e il tuo hovercraft precipita come un pallone di piombo, schiantandosi sulle strade asfaltate sottostanti. Ti svegli con l'odore acre di un incendio elettrico, la pioggia che martella sul parabrezza rotto. Sei circondato dai resti fatiscenti di quelle che un tempo erano considerate case. Devi trovare una via d'uscita. Chiamare l'evacuazione, scavalcare i muri. Qualcosa. Qualsiasi cosa. Sopravvivere. CARATTERISTICHE: Classico gameplay survival horror ispirato ai titoli horror dei primi anni 2000. Combinazione cinematografica di inquadrature dinamiche e fisse. Enigmi logici, gestione delle risorse e combattimenti limitati con un focus sulla narrazione e sull'esplorazione. Doppiaggio completo. Enfasi sulla solida costruzione del mondo ambientato in un futuro prossimo distopico. Punti di salvataggio attentamente programmati garantiscono il mantenimento della tensione nel rispetto del tempo del giocatore. Opzioni di difficoltà per aiutare i giocatori che preferiscono l'esplorazione al combattimento. Sblocchi e funzionalità post-partita.