Holiday Bus Bundle
Sei pronto per la tua avventura con FlixBus o per creare il tuo impero di autobus a Fuerteventura? Vivi il mondo dei grandi pullman con Fernbus Simulator sulle autostrade e strade d'Europa in oltre 100 città e su più di 50.000 km di rete stradale. Il bus MAN Lion’s Coach è stato ricreato in ogni dettaglio in collaborazione con FlixBus, pronto per portarti alle stazioni di autobus in tutta Europa – giorno e notte, in ogni stagione dell’anno. Affronta sfide come i cantieri stradali, i traffici e gli incidenti per rispettare il programma serrato, fai il check-in ai passeggeri e vendi i biglietti. Le cabine originali, con tutte le funzioni, gli interni e gli esterni dettagliatissimi degli autobus, così come gli annunci originali dei passeggeri, garantiscono un’atmosfera immersiva e realistica. Grazie al sistema economico nel nuovo Tourist Bus Simulator, potrai fondare la tua compagnia di autobus sull’isola turistica di Fuerteventura. La tua offerta include itinerari programmati, navette per hotel o tour panoramici. Inoltre, dovrai gestire la tua flotta, comprese la cura e la manutenzione dei veicoli, e la pianificazione del personale. Se avrai successo, potrai espandere continuamente la tua flotta. In questo gioco, l’intera isola è stata ricreata fedelmente, incluse un gran numero di strade e sentieri non asfaltati, città, villaggi e spiagge. Tutte le aree sono accessibili. Grazie alla scala 1:5, anche i lunghi viaggi in autobus possono essere completati in un tempo di guida piacevole. Il MAN Lion's Coach è disponibile in due dimensioni. Puoi scegliere tra diversi design di autobus per trovare quello giusto per ogni compito.