Hole io: Animals DLC
Con questo DLC sbloccherete: - Mappa della fattoria - Pelle Ripley - Pelle Ginger Cat - Pelle di gatto grigio - Pelle di Topolino - Pelle di Mr Piggy - Pelle di Carlino - Pelle di Tigre Bianca - Pelle di Leone - Pelle di gattino Scegli la pelle del tuo animale, mangia raccolti, trattori, fienili, mulini a vento e diventa GRANDE!