Hole in Many (Xbox One)
Metti alla prova la tua precisione e la tua logica in Hole in Many, un divertente puzzle game che combina la strategia del movimento delle pedine con l’emozione del golf. Qui ogni colpo conta, e trovare il percorso perfetto può essere soddisfacente quanto realizzare un putt impossibile. Controlla le palline da golf sulla griglia e scegli tra tre diverse potenze di tiro, ognuna con un comportamento unico. Effettua movimenti brevi e precisi, lancia le palline a lunga distanza e sfrutta lo slancio di una pallina per muoverne un’altra. Ma fai attenzione: ogni colpo riduce il contatore di tutte le buche, quindi pensare con diverse mosse d’anticipo è fondamentale. Attraverso 30 livelli, nuove sfide, più palline e configurazioni sempre più ingegnose metteranno alla prova le tue capacità di pianificazione. Osserva la griglia, scegli la potenza ideale, sperimenta diverse sequenze e usa il pulsante Annulla ogni volta che hai bisogno di ripensare alla tua strategia. Con regole facili da capire, puzzle progressivamente più impegnativi e quella fantastica sensazione di trovare finalmente la soluzione perfetta, Hole in Many è ideale per chi ama i rompicapi che sembrano semplici all’inizio, ma rivelano nuove possibilità a ogni mossa. Calcola la traiettoria, controlla lo slancio e porta tutte le palline nella buca corretta prima che i colpi finiscano. Qui, un buon colpo può cambiare tutto.