Holdfast: Nations At War - Blackpowder Firearms
Con gloria e con valore, marcia verso i campi di battaglia di Holdfast con una nuova selezione di armi che comprende nuovi modelli e dettagli decorati che ti permetteranno di distinguerti dagli altri soldati in linea. Dagli Schioppi a Cocca ai Fucili Sportivi, questo pacchetto ha di tutto. Il pacchetto 'Armi da fuoco a polvere da sparo' conta 6 nuove armi sbloccate di default, più 6 versioni decorate addizionali che possono essere sbloccate completando le 6 nuove sfide incluse in questo pacchetto. Il contenuto dei DLC è puramente cosmetico. Non avrà alcun impatto sullo stile di gioco. La tua generosità sarà messa a frutto per portare alla ribalta questo genere di giochi di ruolo bellici che tutti noi adoriamo. Sblocchi unici del DLC ● Sblocca il Moschetto Boutet. ● Sblocca la sfida 'Era Ora' per il Moschetto Decorato Boutet. ● Sblocca il Moschetto Ottomano Tufenk. ● Sblocca la sfida 'Sfortunato' per il Moschetto Ottomano Decorato Tufenk. ● Sblocca lo Schioppo a Cocca. ● Sblocca la sfida 'Toc Toc' per lo Schioppo a Cocca Decorato. ● Sblocca la Carabina Sportiva. ● Sblocca la sfida 'Caricando i Carbo' per la Carabina Sportiva Decorata. ● Sblocca il Fucile Sportivo. ● Sblocca la sfida 'Bighellonando col fucile' per il Fucile Sportivo Decorato. ● Sblocca la Pistola Le Page. ● Sblocca la sfida 'Infuriato' per la Pistola Decorata Le Page. ● Sblocca il titolo Maestro dei giochi di parole per il tuo Profilo Giocatore.