High On Life
Hai appena finito il liceo e sei senza lavoro e ambizioni. Non hai prospettive concrete finché un cartello alieno che vuole usare il genere umano come droga invade la Terra. Ora tu e una squadra di pistole parlanti carismatiche dovete vestire i panni di eroi e diventare i più letali cacciatori intergalattici di taglie che il cosmo abbia mai visto. Viaggia in una varietà di biomi e luoghi in tutto il cosmo, affronta il malvagio Garmantuous e la sua banda di scagnozzi, raccogli bottini, incontra personaggi unici e altro ancora in questa nuova avventura comica di Squanch Games!