High On Life 2 Pre-order Bundle
Effettua subito il pre-ordine di High On Life 2 per ottenere il cappello "I PRE-ORDERED HIGH ON LIFE 2" per armi specifiche! Non serve a niente, ma se non fai il preordine non potrai mai averlo! (E le armi nel nostro gioco sono in grado di provare emozioni reali, quindi se non acquisti il cappello se ne ricorderanno e ce l'avranno con te!) L'offerta termina all'uscita del gioco. Ce l'hai fatta. Hai eliminato un cartello intergalattico, salvato l'umanità dall'orlo dell'estinzione e dato la caccia a pericolose taglie negli angoli più remoti della galassia, un'attività che ti ha fruttato fortuna, fama e amore. Ma quando una misteriosa figura riemerge dal passato e mette una taglia sulla testa di tua sorella, la tua bella vita ricade nel caos. Hai le carte in regola per rischiare tutto e sventare una cospirazione intergalattica che minaccia ancora una volta la tua specie preferita (gli umani)? High On Life È TORNATO e ancora una volta la tua amata squadra di alieni disadattati dovrà farsi strada attraverso meravigliosi e pericolosissimi mondi a suon di colpi di pistola, coltellate e sfrecciate sullo skate per eliminare il MALVAGIO conglomerato farmaceutico fortemente determinato a mettere un prezzo sulla VITA UMANA!