High On Life 2 - Demo
Wow, una demo gratuita dell'esilarante gioco d'azione fantascientifico High On Life 2? Puoi far esplodere uno zoo alieno per salvare tua sorella e svelare un complotto intergalattico? Che spasso! E il prezzo è imbattibile: è GRATIS! Ecco cosa ti aspetta: Hai smantellato un cartello intergalattico, salvato l'umanità dall'estinzione e inseguito criminali ricercati fino ai confini della galassia. Hai raggiunto la fama, ma quando una misteriosa figura del tuo passato ricompare e mette una taglia sulla testa di tua sorella, la tua vita piomba nel caos. Avrai il coraggio di mettere tutto a repentaglio e sventare un complotto intergalattico che minaccia di nuovo la tua specie preferita, quella umana? High On Life È TORNATO: tu e la tua amata banda sgangherata di reietti alieni dovrete sparare, pugnalare e sfrecciare in skateboard attraverso affascinanti e pericolosi mondi sparsi per la galassia, e affrontare la MALVAGIA multinazionale farmaceutica che punta a lucrare sulla VITA UMANA!