Hidden Cats in Tokyo
Konichi-miao! Tokyo ha bisogno di aiuto: i gatti in città si stanno trasformando in mostri! Scova i gatti, la gente, gli oggetti e altro ancora fino a riempire il mondo di colore e avanzare nella storia! I gatti di Tokyo contano su di te! Caratteristiche: - Oltre 1700 oggetti nascosti da trovare! - Carte collezionabili! - 15 vivacissimi livelli da colorare! - Un’espressiva rivisitazione in chiave cartoon dello stile artistico proprio di Hidden Cats... - ...E uno scontro epico con de robo-boss!