Hidden Cats in Berlin
Intraprendi un breve e piacevole viaggio in un mondo illustrato tanto vasto quanto adorabile! Inizia da uno scenario monocromatico e riempilo di colore! Mettiti a tuo agio, rilassati e trova tutti i gatti per svelare il variopinto paesaggio finale. Caratteristiche: - Quasi mille mici e altri oggetti da trovare: una manna per gli amanti dei gatti :) - Due modalità principali, sei livelli bonus e... una grandiosa sfida finale! - Carte di gatti speciali da collezionare - Fusa a profusione :)