Hidden Cats in Barcelona
È ora di fare uno spuntino in una churreria e goderti una lunga passeggiata nel Parco Güell, perché i gatti nascosti sono arrivati nella bellissima e soleggiatissima Cat-alonia! Gli angoli e gli anfratti di Barcellona celano un mucchio di palle di pelo, una più adorabile dell'altra... Riuscirai a scovarle tutte? Durante il tuo viaggio puoi naturalmente aspettarti: 8 bellissimi livelli ispirati alla vita vera, disegnati a mano. - Oltre 800 gatti nascosti e oggetti da scovare. - Tantissimi segreti e carte collezionabili!