Trova gli animali: oggetti nascosti
Scopri come cosa significa essere un fotografo naturalista e vai alla ricerca di animali comuni e assolutamente insoliti negli angoli più remoti del mondo! Cercali nei suggestivi e realistici panorami a 360 gradi di paesaggi incontaminati, grazie agli effetti speciali in 3D . In questo gioco di ricerca degli oggetti nascosti, i tuoi alleati saranno la nitidezza della grafica HD insieme alle sagome e ai nomi degli animali; sono disponibili suggerimenti speciali nel caso l'impresa si faccia troppo ardua. Se vuoi solo rilassarti un po', goditi la vista e i suoni della vita nella foresta, nella giungla o nella savana; se invece sei in vena di sfide, colleziona trofei fotografici! Siamo convinti che anche un naturalista esperto qui incontrerebbe creature singolari e affascinanti. E se, in qualunque momento, vorrai saperne di più su di loro, potrai accedere alle informazioni dettagliate delle pagine dell'enciclopedia, senza uscire dal gioco. Gioca con i tuoi figli: è un gioco divertente ma anche educativo, e aiuta a migliorare l'attenzione!