Hi-Fi RUSH Deluxe Edition Upgrade Pack
I giocatori devono essere in possesso del gioco base di Hi-Fi RUSH per accedere a questi contenuti. Ottieni un bel bottino bonus con il pacchetto potenziamento della Deluxe Edition di Hi-Fi RUSH! Ravviva il tuo look con oggetti cosmetici speciali e in più ottieni congegni che ti permettono di sbloccare più facilmente abilità e potenziamenti. CONTENUTI DEL PACCHETTO POTENZIAMENTO DELUXE DI Hi-Fi RUSH: - Due costumi per Chai* - Sette magliette bonus per Chai - Skin chitarra a tema 808 - Skin alternativa per 808 - 20.000 congegni per sbloccare abilità di combattimento e altri potenziamenti (attenzione: i congegni che si ottengono dai combattimenti e dall'esplorazione all'interno del gioco non sono disponibili come valuta virtuale acquistabile). *Ogni costume di Chai include un braccio robotico alternativo, una sciarpa, una giacca, un paio di pantaloni e scarpe, che possono essere abbinati liberamente con altri oggetti cosmetici nel gioco. Nota: i congegni sono disponibili immediatamente dopo l'acquisto. I giocatori ottengono l'accesso agli altri oggetti dopo aver finito il livello di apertura e possono cambiare costume nel rifugio.