Herodes
È l'anno 2197. L'umanità non è mai stata così vicina all'immortalità: non esiste malattia che non possa essere curata, nessun virus che non possa essere sconfitto. Finora. Utilizzerai una tecnologia all'avanguardia per rimpicciolirti e dare la caccia a un nuovo e misterioso virus che non può essere sconfitto con nessun altro mezzo.