Hero Survival
Lotta per sopravvivere a orde di mostri horror classici! Hero Survival è un gioco roguelite in cui ucciderai orde di nemici dei classici film horror migliorando il tuo personaggio, apprendendo diverse abilità e abbinando il tuo stile di gioco con l'equipaggiamento. Scegli uno stile unico per il tuo personaggio. Vuoi congelare i tuoi nemici? Ti aspetta la via del criomante! Preferisci interpretare il ruolo di un bombarolo? O forse farai affidamento solo sulla tua sparapiombo? Allora sei un pistolero nato! Spendi le monete guadagnate in ogni partita per sbloccare nuovi personaggi. Diventa più forte, distruggi migliaia di nemici, sopravvivi ondata dopo ondata e cerca di non turbare il dio del tempo folle! Caratteristiche: - Partite veloci - Vampiri, lupi mannari, mummie e altri mostri dei classici film horror - Centinaia di combinazioni di oggetti e abilità per migliorare il tuo personaggio - Molte armi. Pistole? Revolver? Fucili? Fucili da cecchino? Lanciagranate? Fucili automatici? Mitragliatrici? Li abbiamo tutti!