Hero of Fate
Eccitazione inarrestabile in stile Rogue-like! Sblocca nuove classi, raduna alleati e immergiti in avventure uniche. Conquista le orde di mostri e intraprendi un viaggio epico. In ogni battaglia, porta fino a quattro compagni di squadra e uno Spirito Guardiano per un divertimento entusiasmante nel gioco! Puoi anche svolgere ruoli diversi, esplorando una vasta gamma di competenze professionali e assemblando la tua squadra unica di compagni. Sopravvivi agli sciiami di mostri, naviga i sentieri del destino, conquista boss formidabili e combatti al fianco di una varietà di Spiriti Guardiani acquisiti casualmente per sconfiggere infine il supremo signore dei demoni! ※ Caratteristiche del Gioco: +Professioni Diverse: Scegli tra 12 stili e attributi diversi di professioni disponibili nel gioco. +Competenze Divine Avanzate: Esperienza 8 principali fazioni di elementi di abilità (Tuono, Vento, Ghiaccio, Fuoco, Terra, Veleno, Sacro, Oscuro). Mescola e abbina liberamente diverse abilità di attacco che possono essere potenziate a livello divino per il doppio della potenza di combattimento. +Evoca Spiriti Guardiani: Il gioco presenta una vasta gamma di Spiriti Guardiani unici con diverse abilità e capacità, combattendo e crescendo con te.