Herd Dispatch (Xbox Series)
Preparati a vivere una tenera e rilassante avventura in Herd Dispatch, un affascinante rompicapo dove ogni pecorella conta su di te per ritrovare la strada di casa. Osserva con attenzione, pensa rapidamente e cambia i percorsi al momento giusto per accompagnare ogni pecora verso il recinto del colore corrispondente. Esplora 30 livelli realizzati con cura attraverso 3 incantevoli ambientazioni rurali, dove ogni nuova sfida metterà alla prova logica, pianificazione e attenzione. Anticipa i movimenti del gregge e crea i collegamenti perfetti prima che prendano la strada sbagliata. Con una splendida grafica in pixel art, un'atmosfera accogliente e meccaniche semplici ma ricche di ingegno, Herd Dispatch offre un'esperienza rilassante e gratificante per tutti gli amanti dei rompicapi. Cambia i percorsi, guida il gregge e dimostra che nessuna pecorella si perderà sotto la tua guida!