Help Will Come Tomorrow
Gioco consiste alla sopravvivenza di protagonisti; soddisfare il fabbisogno, raccogliere alimentari, costruire campo, esplorare zona circostante. Per vincere, il giocatore deve imparare il carattere dei protagonisti e relazioni tra di loro evitando conflitti e prendendo cura del morale. Prova di gestire le risorse modeste e cerca di sopravvivere nella Siberia gelida prima che arrivi l'aiuto.