HELLFRONT: HONEYMOON
HELLFRONT: HONEYMOON è un intenso gioco di azione strategica a doppio stick da giocare con gli amici mentre ci si gode uno spuntino insieme. Uno schermo, un vincitore! Caratteristiche: 1-4 Giocatori Pick-Up'n-Play in partite locali Combattimento PvPvPvP incredibilmente intenso. Partite brevi e intense. Mai noioso! Gioca da solo o in missioni co-op, oppure lanciati nella modalità ALL'ULTIMO SANGUE! Completa il più rapidamente possibile e competi in classifica! Ricetta per una serata piacevole: 1. Compra degli snack e del succo di frutta. 2. Metti 1-4 umani sul divano. 3. Lancia Hellfront: Honeymoon. 4. Buona partita!