Hellboy
In quanto membro dell'Ufficio per la ricerca e difesa del paranormale, Hellboy ha difeso il mondo da esseri maligni, streghe, demoni e diverse divinità lovecraftiane. Con la sua fedele rivoltella e la "Mano destra del Destino", Hellboy ha fatto dell'eliminazione dei mostri la sua specialità.