Hell Well
Sopravvivi nei panni di uno stregone oscuro e raccogli gli spiriti caduti per trasformarli nella tua difesa profana contro gli angeli corrotti! Gioca nei panni di uno stregone oscuro per difenderti da ondate di angeli che vogliono distruggerti! Presentato in stile retro 4-toni, Hell Well è un tower defense top-down di sopravvivenza in cui il tuo tracollo è inevitabile, ma la sfida consiste nel sopravvivere e abbattere più avversari possibili prima di morire. Raccogli gli spiriti caduti e usali per creare il tuo totem demoniaco di difesa, respingere gli assalitori e potenziare le abilità per aumentare il livello dei tuoi scagnozzi. In questo modo potrai ampliare le tue forze nelle rovine e nei cimiteri generati proceduralmente.